Coperture e altri accessori

Coperture invernali ed estive
Le coperture estive rappresentano una soluzione bella ed elegante, completamente automatica, che permette di mantenere pulita la piscina, mantenere la temperatura desiderata e ridurre al minimo l’utilizzo di prodotti chimici. Le coperture invernali permettono di interrompere temporaneamente l’utilizzo della piscina, proteggendola al meglio durante il periodo più freddo dell’anno, per poterla utilizzare immediatamente l’anno successivo senza la necessità di svuotamenti o altri tipi di operazioni. Tutte le coperture utilizzate sono ultraleggere, galleggianti, insensibili al gelo e resistenti all’azione dannosa dei raggi UV. Steall Acque offre ai propri clienti anche un servizio di chiusura invernale e riapertura estiva della piscina, per garantire che le operazioni avvengano in maniera corretta e la piscina sia protetta il più a lungo possibile.

Accessori
Scalette, trampolini, blocchi di partenza, giochi, getti massaggianti, vasche per idromassaggio, docce, trattamenti chimici automatici della piscina tramite elettrolisi al sale, cloro,bromo,ossigeno. Steall Acque vi offre tutto ciò che può servire per rendere ancora più bella, automatica e funzionale la vostra piscina.

Scarica la brochure in formato PDF (accessori)
Scarica la brochure in formato PDF (giochi)


Pulitori automatici
Steall Acque è sempre stata un’azienda all’avanguardia nella tecnologia di pulitura delle piscine e i prodotti innovativi che ha proposto hanno sempre fissato nuovi standard qualitativi. Tutti i robot sono pulitori automatici del fondo e pareti della piscina, in grado di garantire performance ineguagliabili e capacità adattate a piscine di qualsiasi tipo e metratura.

Galleria fotografica coperture estive e invernali





Stampa Stampa  stampa Invia

Seguici su Segui Steall Acque su YouTubeSegui Steall Acque su Google+Segui Steall Acque su Facebook

web solution Intertech Italia